Comunicati Stampa

tutti | 2017 | 2016 | 2015 | 2014 | 2013 | 2012 | 2011 | 2010 | 2009 | 2000
11/06/2010

La squadra Alti Formaggi scende in campo

Sono cominciati i Mondiali di Calcio ed oggi pomeriggio due miliardi di spettatori in tutto il mondo hanno guardato la cerimonia di inaugurazione.
03/06/2010

Una città da assaggiare Milano

L'evento Una Cittá da Assaggiare questo fine settimana a Milano. Degustazioni guidate, momenti di incontro e discussione, laboratori didattici per i piú piccoli ed una mostra fotografica sono a disposizione di tutti coloro che tra sabato e domenica vorranno conoscere da vicino il Provolone Valpadana ed i suoi segreti. Appuntamento all'Idroscalo, Lato tribune Area polifunzionale. 
31/05/2010

Taleggio: premio ai giovani consumatori e omaggio alla creativita

Buoni acquisto da 1.000 euro ciascuno ai primi quattro vincitori di “più taleggi più vinci”, un’iniziativa promossa dal Consorzio Tutela Taleggio rivolta ai giovani consumatori che ha visto l’invasione da parte dei taleggiatori di università, luoghi trendy, blog e social network. Questa prima parte della campagna di comunicazione alternativa,  conclusa in questi giorni con l’assegnazione dei premi ai migliori quattro scatti originali, ha consolidato ancora una volta la strategia del Consorzio: avvicinare sempre più le nuove leve al prodotto esaltandone le qualità uniche e stimolandone il consumo con creatività che, mai come questa volta, paga.
19/05/2010

Alti Formaggi a TG2 Parlamento

Guarda il video che TG2 Parlamento ha dedicato ad Alti Formaggi 
14/05/2010

Il Provolone Valpadana scende in piazza

Continua anche quest’anno, dopo il successo delle precedenti edizioni, il progetto “Una città da assaggiare”, proposto dal Consorzio Tutela Provolone Valpadana nelle piazze del nord Italia grazie al contributo del programma “Fondo europeo agricolo per lo sviluppo rurale: l’Europa investe nelle zone rurali”. L’evento si svolge in uno spazio polifunzionale con degustazioni guidate, laboratori didattici, momenti ludici e una mostra fotografica. Le tappe del tour 2010 saranno le città di Cremona, Legnago (Vr) e Milano nei fine settimana di maggio e giugno prossimi. 
13/05/2010

Alti Formaggi al museo con Caravaggio

Alti Formaggi, il marchio che unisce i Consorzi di Tutela di Provolone Valpadana, Taleggio, Quartirolo Lombardo e Salva Cremasco aderisce il 15 maggio prossimo all’iniziativa “Notte al Museo” indetta dal Ministero della Cultura francese che coinvolgerà 1200 musei in tutta Europa, 120 in Italia  che saranno aperti dal tramonto sino alle prime ore del mattino. Presenza importante anche al Giro D’Italia e a Cibus. 
11/05/2010

Alti Formaggi: miglior campagna new media agli F&C Awards

Alti Formaggi vince il premio alla Miglior Campagna di Comunicazione New Media agli F&C Award, i premi dell’eccellenza assegnati dal retail alimentare. 
09/05/2010

Nomination di Alti Formaggi al F&C Award

Alti Formaggi é stato nominato nella categoria MIGLIOR CAMPAGNA DI COMUNICAZIONE NEW MEDIA alla prima edizione dei premi F&C AWARD. La premiazione alla Fiera Cibus di Parma martedí 11 maggio alle 10,30 presso la Sala dei Cento. In bocca al lupo Alti Formaggi!!! 
05/05/2010

Alti Formaggi celebra Caravaggio

Cremona e Michelangelo Merisi: un legame antico che oggi si rinnova. E proprio a Caravaggio, nell'anno in cui ricorre il quarto centenario della sua scomparsa, è dedicata l'edizione 2010 de "La Notte dei Musei": la manifestazione che l'Assessorato alla cultura, commercio e turismo organizza il prossimo sabato 15 maggio e di cui Alti Formaggi é sponsor e sostenitore. 
03/05/2010

Taleggio cerca creatività

Più taleggi più vinci, buoni acquisto in cambio di creatività. Parte oggi la nuova iniziativa del Consorzio Tutela Taleggio rivolta ai giovani consumatori che prevede la presenza dei taleggiatori nelle università, sui blog e i social network. A seguito della campagna dello scorso anno, culminata con il concerto dei Casinò Royal e dei Burning Highway, la band più votata sul sito italeggiatori.it, quest’anno si ripropone una campagna di comunicazione alternativa che prevede buoni acquisto in cambio di scatti creativi. Una strategia per avvicinare sempre più le nuove leve ad un prodotto alternativo per qualità e proprietà organolettiche.
Omeganet - Internet Partner