calendario eventi

Alti Formaggi propone la rassegna degli eventi organizzati per promuovere e divulgare la conoscenza dei formaggi DOP e, in linea generale dei prodotti italiani DOP e IGP. Gli eventi sono organizzati sia presso La Casa di Alti Formaggi di Cremona (CR) che, in collaborazione con il Movimento Turismo del Vino, presso la Porta del Vino di Piazza V Giornate a Milano, rappresentano spazi "vivi" di cultura materiale, offrendo a tutti coloro che vi parteciperanno la possibilità di rivivere, nella propria abitazione, la medesima esperienza allargata ai propri familiari. Il consumatore è sempre più alla ricerca di capire il legame fra qualità vantata e quella reale di un prodotto: questo è l'obiettivo dei nostri eventi.

 

Lu
Ma
Me
Gi
Ve
Sa
Do

Calendario eventi di maggio 2019

Nessun evento nel mese selezionato

in evidenza

Eventi Passati
Eventi Passati

Tutti i principali eventi e incontri promossi e organizzati da Alti Formaggi per valorizzare e diffondere la conoscenza dei formaggi DOP e dei prodotti IGP.
Gli eventi rappresentano un momento di informazione, valorizzazione e promozione dei formaggi italiani DOP per consumatori ed appassionati.
Foto e video sono la testimonianza di alcuni momenti dei numerosi incontri, eventi, degustazioni promossi dall'Associazione Alti Formaggi per promuovere i prodotti agroalimentari italiani di qualità e di pregio.