Provolone Valpadana D.O.P. a fianco dei piloti della Superbike a Misano Adriatico

18/06/2019

Il Consorzio Tutela Provolone Valpadana in collaborazione con la Federazione Italiana Cuochi, sarà presente alla 7^ tappa del Mondiale di Superbike di Misano Adriatico, dal 21 al 23 giugno p.v.

Anche nel 2019 il Misano World Circuit Marco Simoncelli ospita una tappa del motomondiale Superbike, il campionato delle derivate di serie, per la seconda gara su suolo italiano.

Un evento molto atteso dagli amanti delle due ruote, occasione per ammirare in pista splendide moto e piloti di grande talento. Non mancheranno i piloti italiani e le mitiche Ducati ed Aprilia.

A far da cornice all’evento motoristico ci sarà anche la Federazione Italiana Cuochi, che curerà un’area destinata all’ospitalità per giornalisti e ospiti, che potranno così gustare una delle eccellenze gastronomiche del patrimonio nazionale: il Provolone Valpadana D.O.P., ingrediente principe in diversi finger food, tutti da gustare.


“Confermiamo anche per questa iniziativa la collaborazione con la Federazione Italiana Cuochi che, negli anni, ha saputo valorizzare al meglio il nostro prodotto nelle più diverse occasioni. Essere presenti in una delle tappe di un evento di rilevanza mondiale è un’occasione che abbiamo colto con entusiasmo. – ha dichiarato il Presidente Libero StradiottiFacciamo il tifo per i nostri piloti, che certamente terranno alto il prestigio del nostro Paese.” 
 
Condividi su: facebook share twitter share pinterest share
Omeganet - Internet Partner