Elio e le Storie Tese in concerto per i taleggiatori

02/11/2011

Elio e le Storie Tese in concerto per festeggiare la collaborazione con il Consorzio Tutela Taleggio giovedì 3 novembre presso la Salumeria della Musica a Milano, in esclusiva per i Taleggiatori iscritti al sito www.italeggiatori.it . Un appuntamento imperdibile per i fan della buona musica e della buona tavola.

Giovedì 3 novembre presso la Salumeria della Musica gli Elio e Le Storie Tese, esperti di musica e di Taleggio DOP,  si esibiranno in un concerto unico ed esclusivo dedicato ai Taleggiatori, fan di uno dei formaggi DOP più amati dai giovani.Durante questi mesi gli Elio sono riusciti a fondere l’arte musicale a quella gastronomica interpretando il Taleggio DOP attraverso la loro creatività, irriverenza e anticonformismo, con video ricette pubblicate mensilmente online sul sito  www.italeggiatori.it. 

Trionfo di Taleggio, il Ta-Leggìo, i fusi di Faso, Taleggio sushi, Minestra solida al Taleggio e il Ciambellone di Taleggio sono diventati dei must per il popolo della rete e sono andati via a via a completare un fantomatico menù dei Taleggiatori creato appositamente da Elio e le Storie Tese utilizzando le doti che contraddistinguono sia il Taleggio che la band milanese: genuinità, creatività e originalità.

“Elio e le Storie Tese sono la punta di diamante delle nostre iniziative online nel 2011 - afferma Vittorio Emanuele Pisani, Direttore del Consorzio Tutela Taleggio. Attraverso i loro video virali sul sito italeggiatori.it e sui social media ci siamo proposti ai giovani estimatori del nostro formaggio, parlando la loro lingua e utilizzando i loro mezzi di comunicazione raggiungendo più di 42.000 fan sulla pagina dei fan de i Taleggiatori su Facebook. Il concerto del 3 novembre è il nostro modo di festeggiare il successo dell’iniziativa attraverso gli Elio e le Storie Tese che ci hanno sostenuto con tutti gli amici Taleggiatori”.
Condividi su: facebook share twitter share google+ share pinterest share
Omeganet - Internet Partner