Gli insegnanti

Nella Scuola di Cucina di Alti Formaggi si alterneranno vari insegnanti che si adopereranno per impartire lezioni e soprattutto dispensare consigli ai partecipanti su come realizzare ricette facili e creative, acquisire manualità nelle semplici operazioni culinarie, utilizzare i giusti attrezzi e utensili, impiattare le preparazioni realizzate e molto altro.

Monica Bianchessi

Monica Bianchessi è stata la prima insegnante ad aver inaugurato i corsi della Scuola di Cucina di Alti Formaggi.
Monica Bianchessi è una chef professionista che da anni, oltre ad operare nel settore della ristorazione, si cimenta nel mondo del catering e collabora con aziende alimentari come consulente.

Palma D'Onofrio

Il testimonial è passato a Palma d’Onofrio oltre che ad insegnare cucina, è anche docente e sommelier, un’appassionata di storia dell’enogastronomia italiana, di piatti tipici regionali: una vera studiosa tra i fornelli.
E’ conosciuta anche per la presenza a diversi programmi televisivi ed in particolare alla Prova del cuoco.
Condividi su: facebook share twitter share google+ share pinterest share

I nostri Amici

Palma d'Onofrio - maestra di cucina
Palma d'Onofrio - maestra di cucina

Docente sommelier, nota e apprezzata maestra di cucina, consulente editoriale e autrice di libri di cucina, Palma D’Onofrio è pugliese, salutare e mediterranea

Monica Bianchessi
Monica Bianchessi

Monica Bianchessi da anni lavora a tutto campo nel settore della ristorazione, condividendo ricette e segreti attraverso libri e riviste di cucina, programmi televisivi. Presso la Casa di Alti Formaggi Monica tiene corsi di cucina ed è stata la protagonista di degustazioni gastronomiche a base di formaggi italiani D.O.P.

Omeganet - Internet Partner