Il Consorzio Tutela Provolone Valpadana e RTL 102.5

27/06/2013

Dopo l'esperienza dello scorso maggio, torna la campagna promo-pubblicitaria sull'emittente radiofonica. 

Dal 29 giugno all'11 luglio riprende l'iniziativa promo-pubblicitaria del Consorzio Tutela Provolone Valpadana sull'emittente radiofonica RTL 102.5. L'iniziativa, realizzata con il contributo della Regione Lombardia, richiama la campagna dello scorso mese di maggio che riscosse molto successo tra il pubblico della radio.

Come nel caso precedente, l'azione coinvolge non solo l'emittente ma anche il sito ed il suo canale tv (su digitale terrestre e piattaforma Sky).

Una serie di appuntamenti mirati a diffondere notizie e curiosità ad uso non di promozione tradizionale, ma di vera e propria informazione su come esaltare da un lato il gusto del Provolone Valpadana D.O.P., che lo rende un prodotto particolarmente apprezzato, dall'aLtra la naturalità e la completezza nutrizionale che ne fanno un prodotto sano ed affidabile.

"Un nuovo approccio con il grande pubblico, affrontando argomenti di cui una D.O.P. può vantarsi, come la qualità e la garanzia per far risaltare l'impegno che il Consorzio pone nella tutela di un formaggio di grande tradizione agricolo nazionale", ha affermato il Presidente del Consorzio, dottor Libero Stradiotti.
Condividi su: facebook share twitter share google+ share pinterest share
Omeganet - Internet Partner