Porte aperte alla Casa di Alti Formaggi

15/01/2013

Nuovo anno e nuova serie di appuntamenti alla Casa di Alti Formaggi. Consultate il calendario 2013 e iniziate ad iscrivervi!

Dopo il successo di pubblico degli scorsi appuntamenti  de La Casa degli Alti Formaggi, si rinnovano gli incontri promossi dall’Associazione Alti Formaggi per dare impulso alla cultura enogastronomica locale e le eccellenze DOP del territorio.

Da lunedì 28 gennaio e fino al prossimo maggio avranno luogo i nuovi eventi che tratteranno diverse tematiche legate al mondo dei formaggi e delle DOP. Si parlerà di intolleranze alimentari, del fenomeno del ‘Fast DOP’, di come leggere le etichette, fino alle prove pratiche come la sfida ai fornelli tra cuochi. Gli incontri in calendario vedranno la partecipazione di esperti del settore, come giornalisti gourmet, tecnici e chef rinomati.

La Casa di Alti Formaggi è un punto di incontro in cui confrontarsi, condividere opinioni e idee, con l’obiettivo di sostenere nel modo migliore le eccellenze produttive del territorio, un patrimonio che va innanzitutto tutelato e poi promosso nel modo più corretto e stimolante, mettendo in evidenza gli aspetti qualitativi e distintivi, le caratteristiche organolettiche e la rilevanza per l’economia e per  la cultura dell’intero territorio.

La partecipazione a tutti gli incontri è gratuita.
Condividi su: facebook share twitter share google+ share pinterest share
Omeganet - Internet Partner