Quattro formaggi per 3 bicchieri

30/11/2009

Quattro formaggi per 3 bicchieri
Per la prima volta sbarca a Milano la degustazione delle etichette premiate dal Gambero Rosso. Al MIC, Milano Convention Center di via Gattamelata, 5 alle 17,00 di giovedí 3 dicembre, verranno offerte al pubblico 200 tra le migliori etichette del paese. Alti Formaggi, invitato dal Gambero Rosso come partner dell'iniziativa, non poteva mancare!

Milano ospita il più goloso momento di degustazione per gli amanti del vino: il 3 dicembre il Gambero Rosso, in collaborazione con Fiera Milano dalle ore 17, al MIC Milano Convention Center (Via Gattamelata 5) offre al pubblico la degustazione di oltre 200 vini di altissima qualità che hanno ottenuto i prestigiosi e ambiti Tre Bicchieri, il riconoscimento insignito dalla Guida Vini D’Italia 2010.E non potevano mancare gli abbinamenti grazie ai quali poter degustare queste magnifiche bottiglie: Alti Formaggi sará partner dell’iniziativa grazie all’invito che il Gambero Rosso ha esteso ai quattro formaggi protagonisti che potranno degustarsi durante tutta la durata dell’evento nelle piú completa gamma di tipologie e stagionature. Edita da Gambero Rosso, la Guida quest’anno raccoglie informazioni su 2.253 produttori e 18.000 vini.
Oltre 165 produttori premiati dalla guida porteranno a fieramilanocity i loro ottimi vini, e sono ben 225 le etichette confermate ad oggi; sarà presente anche il direttore del Gambero Rosso Daniele Cernilli, indicato dalla prestigiosa rivista inglese Decanter tra i 30 personaggi più influenti nel mondo del vino, insieme agli altri curatori della guida più famosa d’Italia.
Condividi su: facebook share twitter share google+ share pinterest share
Omeganet - Internet Partner