Sfida tra Food Blogger: conosciamoli meglio

09/07/2013

Sfida tra Food Blogger: conosciamoli meglio
Quattro food blogger hanno accettato la sfida e si contenderanno, il 10 ed il 19 settembre alla Casa di Alti Formaggi, la vittoria a colpi di ricette con i nostri tre formaggi DOP. Conosciamoli meglio.

Claudia Santini
Dal primo momento in cui ho preso in mano una penna ho amato scrivere, di qualsiasi argomento possibile, dal serio al faceto. Negli anni mi sono dedicata anche al giornalismo indipendente, tornando però alla mia prima grande passione: il blogging. Amo smodatamente la tecnologia in tutte le sue declinazioni, la letteratura di ogni genere, il fumetto e il cinema. E più di tutto amo passare le giornate a cucinare le ricette più curiose e originali…

Miriam Leto
Miriam è una giovane mamma, scrive per blog di moda, food, maternità e prima infanzia. Appassionata da sempre di cucina, ama sperimentare ai fornelli ma non perde mai di vista le ricette tradizionali, quelle che raccontano i sapori d'infanzia, che le nonne, una del nord ed una del sud Italia, le hanno insegnato con tanto cuore e una buona dose di pazienza.

Patrizia Chimera
Patrizia (nella foto a sinistra) è: mamma, blogger, cuoca, motociclista, casalinga disperata, soprannominata "Desperate Housewriter", scrive per Gustoblog, Benessereblog, Pinkblog, Fashionblog, Bebèblog, Designerblog.

Giulia Ceschi
Giulia (nella foto a destra) è una blogger con un'innata passione per la cucina, scrive su Sapori e Ricette; nella vita di occupa di social media marketing e nei momenti liberi si appassiona di fotografia, libri, arte, design e comunicazione. 
Condividi su: facebook share twitter share google+ share pinterest share
Omeganet - Internet Partner