Spot per la promozione dei prodotti D.O.P. e I.G.P.

11/12/2015

Il MIPAAF (Ministero delle politiche Agricole e Alimentari e Forestali) ha promosso una campagna volta alla sensibilizzazione del consumatore all'uso di prodotti di qualità D.O.P. e I.G.P..
Il MIPAAF ha commissionato la realizzazione di spot video e audio, che saranno messi in onda tramite i principali canali televisivi e radiofonici, allo scopo di effettuare un'opera di sensibilizzazione destinata al consumatore finale con l'intento di orientarlo maggiormente verso l'acquisto di prodotti IG.

Spot televisivo prodotti D.O.P. e I.G.P.

Spot radiofonico prodotti D.O.P. e I.G.P.
Condividi su: facebook share twitter share google+ share pinterest share

focus on

"In onda" la campagna promozionale istituzionale del Mipaaf sui prodotti D.O.P. e I.G.P. grande apprezzamento dei Consorzi di Tutela

Roma. Nel corso degli ultimi mesi è stato istituito, presso la Direzione Qualità del Ministero delle Politiche Agricole, un Tavolo operativo con la partecipazione di Associazioni e rappresentanti della Grande Distribuzione Organizzata, per porre in essere attività sinergiche tra diversi attori interessati a valorizzare più efficacemente le produzioni a Indicazione Geografica.

Formaggi D.O.P.: pochi ingredienti, infinita varieta’
Formaggi D.O.P.: pochi ingredienti, infinita varieta’

Latte, sale e caglio: il segreto del gusto parte dalla semplicità. I formaggi D.O.P. italiani interpretano così le esigenze dei consumatori moderni, in cerca di prodotti sani e "clear label"

Omeganet - Internet Partner