Trattoria La Vecchia Guardia in centro a Milano

10/11/2015

Il ristorante La Vecchia Guardia si trova nel cuore di Milano, non lontano da Piazza Duomo, e si distingue per l’aspetto accogliente e casalingo dove è possibile fermarsi e staccare dal traffico e dalla frenesia della grande città.

Nel nostro ristorante convivono in armonia due grandi tradizioni culinarie italiane: le specialità della cucina toscana, in virtù delle origini toscane del proprietario e proposte gastronomiche milanesi preparate con cura dal cuoco Daniele Barbieri.
Ogni pietanza viene preparata con ingredienti selezionati di stagione e la pasta è rigorosamente fatta a mano.

Nella cucina si preparano vari piatti quali risotti, ribollita toscana, ossibuchi, cotoletta, lampredotto e altri piatti genuini che racchiudono autentici sapori di una volta spesso dimenticati. Il menu non propone solo carne ma anche pesce e cucina vegetariana per accontentare i gusti e le esigenze di tutti.

Durante i mesi di ottobre e novembre la Trattoria La Vecchia Guardia propone un menu dedicato ai formaggi D.O.P. Taleggio, Provolone Valpadana e Salva Cremasco grazie all’iniziativa di Alti Formaggi.
 
Condividi su: facebook share twitter share google+ share pinterest share

Il Ristorante

LA VECCHIA GUARDIA
LA VECCHIA GUARDIA

Il ristorante La Vecchia Guardia propone il menu dedicato a Expo con i formaggi D.O.P. dei consorzi aderenti ad Alti Formaggi

Omeganet - Internet Partner