A Legnano il menu con i Formaggi lombardi D.O.P.

03/11/2015

Al Koinè Restaurant è possibile scoprire nuovi sapori e profumi provenienti da viaggi e da esperienze sensoriali vissute dagli chef del ristorante. Un ambiente raffinato e minimale, moderno e accogliente dove è possibile rilassarsi e lasciarsi trasportare dai sensi.  
Il ristorante si trova a Legnano in provincia di Milano e gli chef insieme al maitre sono pronti a proporre il meglio della cucina e dell'ospitalità.

Nel ristorante è possibile trovare una cucina condivisa da culture e popoli diversi, per tecniche e prodotti globali, originari o contaminati dai viaggi e le ricerche/storie dell’era moderna.

Anche il Koinè Restaurant propone un menu a base di formaggi D.O.P. Taleggio, Provolone Valpadana e Salva Cremasco durante i mesi di ottobre e novembre 2015, cogliendo l'iniziativa dell'Associazione Alti Formaggi legata ad Expo 2015.

Il ristorante per l'occasione propone piatti speciali che hanno per protagonisti oltre ai formaggi lombardi D.O.P. le uova, la pasta fresca, la carne pregiata e la maestria degli Chef!
 
Condividi su: facebook share twitter share google+ share pinterest share

Il Ristorante

KOINE’ RESTAURANT
KOINE’ RESTAURANT

La condivisione di culture, popoli e abitudini alimentari diverse sono riportate nella cucina del ristorante. In occasione di Expo 2015 un menu speciale con i formaggi D.O.P.

Omeganet - Internet Partner