Ristorante La Cantina Villa Appiani

04/11/2015

Il ristorante Cantina Villa Appiani si trova in una dimora storica del XVII, Villa Appiani che oggi ospita BEST WESTERN Villa Appiani, boutique hotel di charme tra Milano e Bergamo.

A breve distanza dagli aeroporti di Milano Linate e Bergamo Orio al Serio, il Ristorante La Cantina propone i piatti tipici della cucina tipica lombarda e per questo ha voluto aderire all’iniziativa dell’Associazione Alti Formaggi proponendo un menu speciale con i formaggi lombardi D.O.P. Taleggio, Provolone Valpadana e Salva Cremasco.

Il menu si compone di piatti raffinati, ma nello stesso tempo semplici che fanno sentire gli ospiti come a casa! La location tuttavia propone un ambiente di lusso poiché La Cantina si trova all'interno della settecentesca Villa Appiani dove dominano i toni caldi delle pareti e gli inserti in legno uniti ad un arredamento rustico offrono l’ambiente giusto per pranzi aziendali e cene con gli amici.

La cucina è segnalata anche quest’anno dalla Guida Michelin e sicuramente riuscirà a soddisfare tutti i palati anche i più esigenti!
Condividi su: facebook share twitter share google+ share pinterest share

Il Ristorante

LA CANTINA - VILLA APPIANI
LA CANTINA - VILLA APPIANI

Lo stile semplice e i colori caldi dell’Enoteca accompagnati dai piatti tipici della tradizione lombarda rivisitati in chiave moderna, vi faranno sentire proprio come a casa…ma un lusso di casa! 

Omeganet - Internet Partner