A Milano il Capodanno si festeggia con il Provolone Valpadana D.O.P.

23/12/2014

A Milano il Capodanno si festeggia con il Provolone Valpadana D.O.P.

Il Provolone Valpadana DOP diventa protagonista del Capodanno presso tre esclusivi hotel di Milano. Il noto formaggio lombardo, simbolo del Made in Italy, sarà offerto in degustazione agli ospiti del The Hub Hotel, del Klima Hotel e del Barcelò Hotel in zona Expo 2015/Milano fiere.

L’evento, a cui aderisce il Consorzio Tutela Provolone Valpadana, si intitola “The Hotel” e giunge quest’anno alla sua terza edizione. Per la notte di San Silvestro 2015, in occasione dell’imminente Expo, “The Hotel” diventa più grande coinvolgendo le tre principali strutture alberghiere dell’area Fiera Milano, dove si svolgerà l’esposizione mondiale. Barcelò Hotel Milan e Klima Hotel affiancano quindi il The Hub Hotel per un evento, promosso da We are you, che darà il benvenuto al nuovo anno con un appuntamento esclusivo. Grande protagonista della serata sarà il Provolone Valpadana DOP, nelle sue versioni dolce o piccante, nelle sue forme a mandarino, fettina o cubetti, e anche come ingrediente di sfiziose ricette create per l’occasione.

Durante la serata del 31 dicembre, oltre al cenone, sarà possibile pernottare negli hotel con utilizzo dei servizi delle strutture e, dalle 23 in poi, partecipare al party con cui dare il benvenuto al nuovo anno.

PROVAMI è un progetto M&T la cui realizzazione è stata possibile grazie al contributo del Programma di Sviluppo Rurale 2007-2013 – Misura 133 della Regione Veneto.


Scarica il comunicato stampa in formato pdf
Condividi su: facebook share twitter share google+ share pinterest share
Omeganet - Internet Partner