Antica Osteria Moirago: il menu Expo con i formaggi D.O.P.

16/10/2015

Un'osteria storica le cui origini risalgono al 1478 che regge il tempo con lustro ed eleganza, sapendosi rinnovare continuamente nelle proposte culinarie, mantenendo fissi i capisaldi di qualità e genuinità.

Un ambiente di classe in una struttura storica, con soffitti in legno che creano un'atmosfera rustica, una bellissima veranda riccamente decorata ed elementi d'arredo che scaldano l'ambiente come bellissime stufe in maiolica. Il ristorante Antica Osteria Moirago si trova in un contesto sito alle porte di Milano, lontani dal caos cittadino e dalla frenesia della metropoli.

L'accoglienza è impeccabile e amichevole, i piatti del menu variano in relazione alla stagione e ai prodotti che offre la campagna per avere un prodotto sempre di qualità eccelsa che si basa su materie prime fresche.
 
Anche L'Osteria Moirago insieme ad altri ristoranti milanesi, propone in occasione di Expo 2015 un menu dedicato ai formaggi lombardi Taleggio D.O.P., Provolone Valpadana D.O.P. e Salva Cremasco D.O.P..
 
Il menu Expo che propone l'Antica Osteria Moirago si compone di piatti con carne e con pesce creati in modo da sposarsi sapientemente con i formaggi D.O.P..
 
Condividi su: facebook share twitter share google+ share pinterest share

Il Ristorante

Omeganet - Internet Partner