I formaggi D.O.P. nei menu dell'Antica Osteria Magenes

15/10/2015

Il ristorante Antica Osteria Magenes è situato nella campagna milanese, quindi fuori dal caos cittadino, ma a poca distanza da uno dei luoghi più cool di Milano, la zona dei Navigli.

Nelle vicinanze del ristorante si trovano distese di risaie che sono un'anticipazione di quello che poi si troverà nella cucina dell'Antica Osteria Magenes: il riso. Il classico risotto alla milanese con zafferano e ossobuco non può certo mancare nel menu, che propone piatti tipici della cucina tradizionale milanese e regionale insieme a piatti rivisitati in chiave moderna per proporre nuovi gusti e sapori al palato.
 
Ambiente accogliente e sobrio con piatti curati e preparati ad arte dalla chef-patron Mariella Magenes, L'Antica Osteria Magenes è un luogo dove è possibile cogliere la passione e l'ardore di chi cucina e crede nell'importanza di un sano e buon convivio a tavola.
 
In occasione di Expo 2015 anche il ristorante ha realizzato un menu speciale dedicato ai tre formaggi D.O.P. Provolone Valpadana, Salva Cremasco e Taleggio. Si propongono agli ospiti varie scelte fra menu per colazioni di lavoro e menu degustazione, per poter incontrare e soddisfare tutte le esigenze della clientela.
Condividi su: facebook share twitter share google+ share pinterest share

Il Ristorante

Antica Osteria Magenes
Antica Osteria Magenes

Il ristorante Antica Osteria Magenes è situato nella campagna milanese, quindi fuori dal caos cittadino, ma a poca distanza da uno dei luoghi più cool di Milano, la zona dei Navigli

Omeganet - Internet Partner