Assemblea annuale del Consorzio Tutela Taleggio, successi e prospettive

04/05/2011

Assemblea annuale del Consorzio Tutela Taleggio, successi e prospettive
Si terrà giovedì 5 maggio alle ore 11:30 a Bergamo Alta l'Assemblea generale ordinaria dei Soci del Consorzio Tutela Taleggio in occasione della quale avverrà il rinnovo delle cariche per il triennio 2011-2013 e verranno presentati i dati su produzione e fatturato del 2010, oltre alle attività svolte in termini di tutela e vigilanza e ai risultati ottenuti in ambito promo pubblicitario.

L'Assemblea generale ordinaria dei Soci 2011 del Consorzio Tutela Taleggio si terrà giovedì 5 maggio alle ore 11:30 presso la “Taverna Colleoni dell’Angelo” di Bergamo Alta.

Come ogni anno il Consorzio incontra i suoi soci per tirare le fila dell’anno appena trascorso, un 2010 che registra un aumento di produzione e si conclude con dati inaspettatamente incoraggianti.

Un’inversione di tendenza in positivo frutto di un impegno portato avanti dal Consorzio su più fronti; dalle iniziative nelle scuole per i più piccoli alla comunicazione sul web con i Taleggiatori, alle attività mirate ad una costante vigilanza a tutela delle denominazione.Particolare attenzione sarà posta sul successo riscontrato con l’iniziativa “I Taleggiatori”, grazie alla quale il Consorzio ha adottato un nuovo linguaggio arrivando, attraverso stravaganti iniziative on e off line, a parlare ai giovani del Taleggio come esempio di buona e sana alimentazione.

Anche quest’anno l’Assemblea sarà poi l’occasione per consolidare i rapporti fra soci, fondamentali per il consolidamento di una realtà consortile basata proprio sulla condivisione di bisogni, volontà e prospettive future.

“Siamo felici di concludere formalmente l’anno 2010, senz’altro impegnativo per tutto il settore lattiero-caseario, con una svolta positiva ed inaspettata sia in termini di produzione che di quotazioni - ha affermato Lorenzo Sangiovanni, Presidente del Consorzio Tutela Taleggio. Sono segnali che ci incoraggiano a proseguire nel  percorso comune verso la tutela e l’affermazione su territorio nazionale ed internazionale delle nostre eccellenze alimentari Dop”.
Condividi su: facebook share twitter share google+ share pinterest share
Omeganet - Internet Partner