Assemblea annuale 2011, il passato e il futuro del Salva Cremasco

04/05/2011

Assemblea annuale 2011, il passato e il futuro del Salva Cremasco
Si rinnova giovedì 5 maggio l’appuntamento del Consorzio Tutela Salva Cremasco con i suoi soci in occasione dell’Assemblea annuale, che si terrà alle ore 10.00 presso la “Taverna Colleoni” di Bergamo Alta. Oltre alle nuove cariche per il triennio 2011-2013 verranno presentati i dati su produzione e vendite del 2010 e le iniziative che durante l’anno hanno visto protagonisti il Salva Cremasco e il suo Consorzio.

A pochi giorni dalla pubblicazione della domanda per il riconoscimento della Denominazione di Origine Protetta sulla Gazzetta Ufficiale dell’Unione Europea, il Consorzio Tutela Salva Cremasco incontra i suoi soci in occasione dell’Assemblea Annuale.

Il Presidente, Stefano Dragoni, presenterà i dati  del 2010, che nei mesi hanno registrato un miglioramento fino a raggiungere il massimo storico del 2007, anche questo a dimostrazione delle potenzialità di sviluppo del Consorzio.

Fra i tanti passi compiuti quest’anno l’adesione all’Associazione Alti Formaggi ha senz’altro rappresentato una tappa fondamentale per la crescita del Consorzio, che insieme al Provolone Valpadana, il Taleggio e il Quartirolo Lombardo, promuove la sana alimentazione ed il consumo consapevole di prodotti d’eccellenza del territorio.
Condividi su: facebook share twitter share google+ share pinterest share
Omeganet - Internet Partner