Formaggi che passione!

21/10/2013

Si chiamerà "Formaggi che Passione" il concorso che, nelle prossime settimane, vedrà impegnata La Casa di Alti Formaggi Srl in collaborazione con TGCOM 24, per sollecitare la realizzazione di ricette creative, nuove, e soprattutto a base dei 3 formaggi DOP protagonisti: Taleggio, Salva Cremasco e Provolone Valpadana.

La partecipazione al concorso è gratuita ed è aperta tutte le persone fisiche, di maggiore età e residenti in Italia, che dispongono di un accesso ad internet. 

A partire dal 21 ottobre 2013 e fino al 17 novembre 2013, tutti gli utenti che nel periodo di concorso saranno in regola con le condizioni di partecipazione potranno iscriversi al sito www.mediaset.it e partecipare gratuitamente al concorso Formaggi che Passione.

L'utente dovrà inviare una ricetta corredata da fotografia, in cui uno degli ingredienti dovrà essere uno dei 3 formaggi: Taleggio, Provolone Valpadana o Salva Cremasco.

Tutti gli utenti potranno votare le ricette presenti sul portale e delle 50 più votate ne verranno poi selezionate 3, da apposita giuria, che si aggiudicheranno i premi finali, a base di prodotti gastronomici.

Ogni settimana verrà premiato, ad estrazione, anche uno tra gli utenti votanti.

Che dire?non vi resta che partecipare!

"La scelta di fare un concorso di portata nazionale, testimonia l'ulteriore passo della nostra Associazione che intende diventare un punto di riferimento per un consumatore sempre più attento ed esigente sia in termini di qualità che di informazione sui prodotti che troviamo sulle nostre tavole, in grado di stimolare la creatività e la passione in cucina ogni giorno" ha dichiarato il Presidente dell'Associazione Bonaventi Gianluigi. 
Condividi su: facebook share twitter share google+ share pinterest share
Omeganet - Internet Partner