Il Consorzio Tutela Provolone Valpadana a Festagropolis

12/06/2013

Anche quest'anno il Consorzio sarà sostenitore della manifestazione, giunta alla 14esima edizione, in programma dal 13 al 16 giugno a Cremona. 

Il Consorzio Tutela Provolone Valpadana anche quest’anno si riconferma sostenitore della Cooperativa sociale Agropolis prendendo parte a "FestAgropolis ", la manifestazione in programma dal 13 al 16 giugno a Cremona.

La solidarietà sposa tradizione, arte e gusto durante queste giornate di festa: ricco il programma del lungo week-end che prevede degustazioni di prodotti della tradizione locale e spettacoli di musica, varietà, giochi per bambini, ma anche riflessione nel nome dell’impegno che Agropolis porta avanti ogni giorno nei confronti di persone deboli e bisognose.

La manifestazione, supportata oltre che dal Consorzio anche da Enti ed istituzioni cremonesi, avrà inizio giovedì 13 giugno con la cena di gala nella grande aia della Cascina Marasco di Cavatigozzi.

La Cooperativa sociale Agropolis, dal 1990 opera nel settore dell’handicap e, sin dai suoi inizi, è impegnata sul piano educativo e formativo a promuovere azione di sostegno a favore delle persone diversamente abili e delle loro famiglie.

Durante tutte le serate di manifestazione le proposte gastronomiche vedranno piatti a base di Provolone Valpadana DOP. ”Il Consorzio Tutela Provolone Valpadana è come ogni anno a fianco di Agropolis e con la Cooperativa vuole festeggiare un intero anno di attività legate alla solidarietà insieme a tutta la comunità cremonese che la sostiene" ha dichiarato Libero Stradiotti, presidente del Consorzio Tutela Provolone Valpadana. 
Condividi su: facebook share twitter share google+ share pinterest share
Omeganet - Internet Partner