Il Consorzio Tutela Provolone Valpadana promuove le donne a teatro

02/09/2013

Il Consorzio Tutela del Provolone Valpadana al fianco dell'"ArtFestival 2013", realizzato dall'Assessorato alla Cultura e della Pro loco di Salò.

Il Consorzio di Tutela Provolone Valpadana rinnova il suo appoggio all'"ArtFestival 2013" di Salò che vede una programmazione di livello nazionale con spettacoli di grande impatto.

"Sogn-Amando... in Rosa" è il titolo della rassegna che, sotto la direzione artistica di Marco Basile, vedrà protagoniste tre grandi interpreti del teatro italiano, tre donne: Lella Costa, Iaia Forte e Daniela Poggi.

Spettacoli preceduti da dibattiti e gran finale con la messa in scena di "Occhi per volare e ali per guardare", della compagnia ANFFAS.

"Il Consorzio non manca di seguire con attenzione anche iniziative culturali di livello . spiega il Presidente, dott. Libero Sradiotti - rinnovando la piena disponiilità ad offrire ad un pubblico qualificato, una programmazione speciale e pienamente in linea con gli obiettivi di valorizzazione del territorioe dei suoi frutti".

Condividi su: facebook share twitter share google+ share pinterest share

Segreteria

Contatti
Contatti

Per ogni esigenza non esitate a contattare la Segreteria di Alti Formaggi, a vostra disposizione con competenza e professionalità.

Omeganet - Internet Partner