Riparte la stagione de “La Casa di Alti Formaggi Show”

06/09/2013

Tanti nuovi appuntamenti alla Casa di Alti Formaggi 

Dopo il successo degli incontri dello scorso anno, continuano gli appuntamenti promossi dall'Associazione alti Formaggi, con l'obbiettivo di diffondere la cultura enogastronomica locale e non solo.

Dal prossimo settembre, presso La Casa di Alti Formaggi, prenderà il via la nuova stagione, che vedrà, grazie ad un calendario ricco di sorprese, l'alternarsi di eventi formativi, dibattiti, spettacolari show cooking e curiosi abbinamenti, che porteranno il pubblico presente in sala ad approfondire la conoscenza delle eccellenze del territorio, senza trascurare gli aspetti nutritivi, produttivi e tecnici. Chef, blogger, nuovi prodotti, formaggi, salumi, analisi sensoriale e nuove idee per tutti i palati.

L'Associazione Alti Formaggi, che comprende i Consorzi di Tutela del Taleggio, del Provolone Valpadana e del Salva Cremasco, prosegue così la propria opera di aggregazione, sia per gli operatori che per il consumatore.

"Con la nuova stagione ci proponiamo di rinnovare l'impegno morale nei confronti dei nostri followers, on e off line, allargando il novero dei nostri estimatori grazie ai nuovi temi che andremo ad affrontare, sempre all'insegna della conoscenza, dell'esperienza e del gusto che i prodotti di qualità, inseriti nel nostro vivere quotidiano, possono portare nella nostra vita", ha dichiarato il Presidente dell'Associazione, Gianluigi Bonaventi. 
Condividi su: facebook share twitter share google+ share pinterest share

Segreteria

Contatti
Contatti

Per ogni esigenza non esitate a contattare la Segreteria di Alti Formaggi, a vostra disposizione con competenza e professionalità.

Omeganet - Internet Partner