La Rimessa e il menu con i formaggi lombardi D.O.P.

11/11/2015

Il ristorante La Rimessa si trova in una villa besana dell’ottocento, residenza nobiliare di campagna  divenuta poi villa urbana in seguito allo sviluppo della città di Mariano Comense.
 
Il nome del ristorante deriva dal fatto che all’interno di questa prestigiosa villa vi erano locali un tempo adibiti alla rimessa delle carrozze e oggi trasformati in sale accoglienti ed eleganti dove si servono piatti della tradizione rinnovata.

Il ristorante La Rimessa è nato per la volontà di Sergio Mauri, chef affermato che ha portato il ristorante ad ottenere importanti riconoscimenti, come la Stella Michelin; in seguito Mauri ha passato il testimone a due giovani chef creativi che hanno iniziato un nuovo percorso improntato su tradizione e innovazione.
 
La cucina del ristorante è infatti improntata sulla tradizione, ripresa dalla produzione casalinga di pasta fresca, con un tocco di innovazione e creatività.
Si organizzano menu a tema e menu degustazione con pregiati vini italiani.

Anche la Rimessa ha aderito all’iniziativa di Alti Formaggi legata ad Expo 2015 proponendo un menu interamente dedicato ai formaggi D.O.P. lombardi: Provolone Valpadana, Taleggio e Salva Cremasco.
 
Condividi su: facebook share twitter share google+ share pinterest share

Il Ristorante

LA RIMESSA
LA RIMESSA

In una splendida villa a Mariano Comense si propone un menu a base di formaggi lombardi D.O.P. Taleggio, Ptrovolone Valpadana, Salva Cremasco.
Scopri il menu!

Omeganet - Internet Partner