Ora anche il Consorzio Taleggio è certificato ISO 9001:2008

18/07/2011

Ora anche il Consorzio Taleggio è certificato ISO 9001:2008
Il Consorzio Tutela Taleggio ha ottenuto la certificazione ISO 9001:2008, uno strumento in più nell’attività di tutela e vigilanza, assistenza legale e amministrativa, promozione per conto dei consorziati e una certificazione in più a favore del cliente finale, amante del Taleggio.

Sempre in linea con i temi della certificazione, della qualità, della genuinità e della provenienza del prodotto, il Consorzio Tutela Taleggio ha voluto seguire delle precise linee guida che certificassero il proprio lavoro e l’attività quotidiana svolta a favore dei consorziati e del cliente finale.

Per questo motivo ha richiesto ed ottenuto la certificazione ISO 9001:2008, che identifica una serie di normative e linee guida che definiscono i requisiti di un sistema di gestione, al fine di condurre i processi aziendali a migliorare l'efficacia e l'efficienza nell'erogazione del servizio.

Il Consorzio Tutela Taleggio quindi ha da oggi uno strumento in più nell’attività di tutela e vigilanza, assistenza legale e amministrativa, promozione per conto dei consorziati e una certificazione in più a favore del cliente finale, amante del Taleggio.
Condividi su: facebook share twitter share google+ share pinterest share
Omeganet - Internet Partner