Alti Formaggi al Rock con Ligabue

14/07/2011

Alti Formaggi al Rock con Ligabue
Alti Formaggi sarà lo special guest dell’area Vip di Campovolo 2.0, il grande concerto evento di Ligabue in programma il prossimo sabato 16 luglio a Reggio Emilia. Campovolo 2.0 é l’evento dell’estate 2011 e occasione nella quale, PRODOTTI D’ECCELLENZA quali Provolone Valpadana, Taleggio, Quartirolo Lombardo e Salva Cremasco saranno serviti in un light lunch che punta alla qualità degli ingredienti delle portate appositamente realizzate per gli ospiti vip presenti allo spettacolo.

Un concerto evento, quello di Luciano Ligabue previsto il 16 luglio prossimo nel grande spazio verde dell'aeroporto della città emiliana, per il quale sono attese 110.000 persone, 500 delle quali avranno accesso all’area Vip/Hospitality e potranno approfittare dell’occasione per gustare piatti realizzati con Provolone Valpadana, Taleggio, Salva Cremasco e Quartirolo Lombardo, le quattro eccellenze di Alti Formaggi.

Campovolo 2.0 sarà l'unico appuntamento live elettrico di Ligabue nel 2011 e presenterà una scaletta più lunga rispetto a quella di un normale concerto. Le canzoni saranno scelte dal suo ricco repertorio e realizzate con l’accompagnamento delle diverse band che si sono succedute nei 20 anni di grandi successi di Ligabue. Su un unico grande palco della lunghezza di 90 metri, il mitico rocker di Correggio rinnoverà la magia del rock regalando uno spettacolo unico e imperdibile.

Alti Formaggi abbina anche in questo frangente la buona musica alla buona tavola, diventando partner e special guest dell’iniziativa proponendo i suoi prodotti attraverso gustose ricette inedite e presentandole anche attraverso materiale informativo come i ricettari che saranno distribuiti durante la giornata presso l’area Vip/Hospitality che si snoda su circa 650 mq.

“E’ una grande opportunità poter presentare i nostri quattro formaggi in un evento musicale di tale portata – afferma Vittorio Emanuele Pisani, Coordinatore delle attività di Alti Formaggi -  Sono certo che la qualità dei nostri prodotti legati a tradizione, territorio e genuinità sarà all’altezza della performance di un grande artista come Ligabue”   
Condividi su: facebook share twitter share google+ share pinterest share
Omeganet - Internet Partner