Profumi e sapori di primavera in anteprima alla Casa di Alti Formaggi

19/03/2013

Con "Profumi e Sapori di Primavera 2013" Le Tavole Cremasche e l’Associazione Alti Formaggi festeggiano l’arrivo della bella stagione con la Rassegna dei piatti del territorio cremasco: tante nuove ricette per promuovere una cucina che premia i prodotti di stagione e le eccellenze gastronomiche locali.

Appuntamento alla Casa di Alti Formaggi il 19 marzo alle 17 con la presentazione alla tampa dei nuovi menù che saranno proposti dai ristorante che partecipano all'iniziativa dal 21 marzo al 21 aprile. L'evento è patrocinato dall'Assessorato al Commercio e Turismo del Comune di Crema, dalla Proloco di Crema e dalla Strada del Gusto Cremonese.

Il pomeriggio si concluderà con uno show cooking in diretta: preparazione e degustazione di tre piatti con i formaggi dell'Associazione Alti Formaggi.

L'incontro è gratuito ma è necessario confermare la propria presenza.

PROFUMI E SAPORI DI PRIMAVERA 2013

Con la Rassegna LE TAVOLE CREMASCHE propongono menù degustazione da 25 a 30 € in cui “la tanto attesa Primavera” è grande protagonista: germogli di verdure, erbette di campo, insalatine, uova e asparagi, salmerino e trota, coniglio e faraona, quaglie e capretto, e i formaggi di Alti Formaggi. Cinquanta ricette per promuovere le eccellenze gastronomiche del Cremasco, con il valore aggiunto di Salva Cremasco, Taleggio e Provolone Valpadana, un patrimonio produttivo, geografico e culturale unico, espressione di passione, storia e tradizione del territorio.
Condividi su: facebook share twitter share google+ share pinterest share

Segreteria

Contatti
Contatti

Per ogni esigenza non esitate a contattare la Segreteria di Alti Formaggi, a vostra disposizione con competenza e professionalità.

Omeganet - Internet Partner