Provolone Valpadana attivo sostenitore di Festagropolis anche nel 2011

15/06/2011

Provolone Valpadana attivo sostenitore di Festagropolis anche nel 2011
Il Consorzio Tutela Provolone Valpadana anche quest’anno è a fianco della Cooperativa Agropolis e partecipa alla Festa che si svolge dal 16 al 19 giugno nella grande aia della Cascina Marasco di Cavatigozzi (Cremona). La solidarietà sposa tradizione, arte e gusto durante queste giornate di festa: un modo per la Cooperativa di ringraziare la popolazione e le istituzioni cremonesi che ne sostengono le attività durante tutto l’arco dell’anno.

Dodicesima edizione di FestAgropolis ed ennesimo anno di partecipazione  attiva da parte del Consorzio Tutela Provolone Valpadana  alla manifestazione che si terrà presso l’Aia della Cascina Marasco (Cr) tra il 16 ed il 19 giugno prossimi.  Ricco il  programma del lungo week-end che prevede spettacoli di musica, varietà, giochi per bambini, prodotti della tradizione locale ma anche solidarietà e riflessione nel nome dell’impegno che Agropolis porta avanti giorno per giorno nei confronti di persone deboli e bisognose.

La manifestazione, supportata oltre che dal Consorzio anche dal Comune di Cremona e dalla Banca Popolare di Cremona, ha inizio giovedì 16 giugno con la cena di gala per sostenere i progetti di Agropolis con l’accompagnamento musicale di ‘Quelli che... il night’  e lo spettacolo di danza“Limiti Flessibili” con i ragazzi di Agropolis . FestAgropolis proseguirà poi venerdì 17 alle 21:30 con la Big Band ‘The Swingers’, sabato 18  con il live show 'iPop' e , infine,  domenica 19 con ‘Smash Generation’.

Durante tutte le serate di manifestazione piatti a base di Provolone Valpadana DOP, un’area con giochi per bambini a cura degli scout CNGEI e possibilità di donare un libro usato per scuole, piccole biblioteche, case di cura e ospedali.

“Il Consorzio Tutela Provolone Valpadana è come ogni anno a fianco di Agropolis e con la Cooperativa vuole festeggiare un intero anno di attività legate alla solidarietà insieme a tutta la comunità cremonese che la sostiene - ha dichiarato Libero Stradiotti, presidente del Consorzio Tutela Provolone Valpadana .  I motivi che ci hanno portato a sostenere Agropolis sono oggi più che mai validi e per questo motivo continuiamo il nostro cammino con loro, certi che alla crescita individuale delle persone legate alla Coop
Condividi su: facebook share twitter share google+ share pinterest share
Omeganet - Internet Partner