Provolone Valpadana da domani a Mosca

29/09/2009

Provolone Valpadana da domani a Mosca
Il Provolone Valpadana  sarà presente presso la fiera internazionale di generi alimentari PIR 2009 in programma dal 30 settembre al 3 ottobre a Mosca. Salone di riferimento per i prodotti alimentari, la Fiera si svolge su di una superficie di 45.000 m2 ed ospita espositori provenienti da 20 paesi.

Seconda tappa in Russia per il Provolone Valpadana, in un 2009 all’insegna dell’internalizzazione ed un calendario denso di attivitá.

Da domani infatti il Provolone Valpadana  sarà presente presso la fiera internazionale di generi alimentari PIR 2009 in programma dal 30 settembre al 3 ottobre a Mosca. Salone di riferimento per i prodotti alimentari, la Fiera si svolge su di una superficie di 45.000 m2 ed ospita espositori provenienti da 20 paesi.

All’interno dello stand verranno realizzate due Master Class sui temi:

LOVE STORY: PASTA E PROVOLONE VALPADANA

IL TRIANGOLO MAGICO: OLIO, PASTA E PROVOLONE VALPADANA.

A margine della manifestazione fieristica sono state organizzate tre settimane di promozione con degustazioni di Provolone Valpadana nei supermercati Perekriostok, Karusel e Azbuka Vkusa, mentre il Consorzio a Cremona si sta già preparando ad accogliere nuovi giornalisti e troupe televisive, stavolta dalla grande Russia.

Il Consorzio di Tutela Provolone Valpadana é partner del progetto EAT (European Art of Taste) - finanziato dall’Unione Europea – insieme all’Istituto del vino italiano di qualità Grandi Marchi, che unisce 17 aziende top dell’enologia italiana, l’Unione seminativi e l’Istituto per la valorizzazione dell'olio extravergine di oliva di qualità. Obiettivo del progetto é accrescere conoscenza e fascino delle produzioni agroalimentari italiane attraverso incontri con il trade, con la Gdo e soprattutto con eventi destinati alla valorizzazione dei prodotti italiani sempre più amati dalla clientela russa. 
Condividi su: facebook share twitter share google+ share pinterest share
Omeganet - Internet Partner