Rassegna Stampa Giugno 2014

01/06/2014

Treviglio (Bg) – Il Consiglio di amministrazione del Consorzio Tutela del Taleggio ha nominato Lorenzo Sangiovanni alla presidenza dell’ente. Sangiovanni, che succede a Massimo Taddei, ha già ricoperto questo incarico in passato.
Scarica file
Inizia questa sera il Villa Arconati Music Festival, edizione 2014 progetto che lega la musica alla cultura coniugata al cibo e realizzato in collaborazione con i Comuni di Bollate, Arese, Garbagnate Milanese, la Provincia di Milano e la proprietà di Villa Arconati, con il sostegno del Consorzio Tutela Provolone Valpadana.
Scarica file
Con il concerto di Vinicio Capossela si apre, giovedì 26 giugno - alle ore 21 .30 - il Villa Arconati Music Festival che, come ogni anno, vede tra i suoi protagonisti il Provolone Valpadana.
Scarica file
La Mozzarella di Bufala arriva alla Casa di Alti Formaggi, Treviglio (Bergamo). Un appuntamento sempre all’insegna della tradizione e della più elevata qualità - riporta un comunicato stampa - quello che si annuncia per il 23 giugno 2014, l’ultimo prima della pausa estiva.
Scarica file
Alla Casa degli Alti Formaggi di Trevigliolunedì sera la protagonista è stata la mozzarella di bufala campana D.O.P.
Scarica file
La regione Valle d'Aosta ha siglato un protocollo d'intesa con il Consorzio che lavora per la tutela della Fontina. L'obiettivo è aumentare i controlli sensoriali allo scopo di individuare le forme di qualità inferiore prima che vengano immesse sul mercato.
Scarica file
Il Consorzio Tutela Provolone Valpadana anche quest’anno si riconferma sostenitore della Cooperativa sociale Agropolis promuovendo FestAgropolis, la manifestazione in programma dal 12 al 15 giugno a Cremona.
Scarica file
Succede a Massimo Taddei. A Treviglio eletti dal consiglio di amministrazione anche i nuovi vicepresidenti: Marco Defendi e Mauro Arnoldi
Scarica file
La Mozzarella di Bufala Campana arriva alla Casa di Alti Formaggi. Un appuntamento sempre all’insegna della tradizione e della più elevata qualità quello che si annuncia per il prossimo 23 giugno, l’ultimo prima della pausa estiva.
Scarica file
Condividi su: facebook share twitter share google+ share pinterest share
Omeganet - Internet Partner