Rassegna Stampa Giugno 2015

01/06/2015

Alti Formaggi e Fuori Expo Degustazioni in caseificio
I segreti dei tre formaggi Dop, Taleggio, Provolone Valpadana e Salva Cremasco, si scoprono direttamente in caseificio, tra degustazioni, analisi sensoriali e consigli per gli abbinamenti.
Scarica file
Alti Formaggi - Via al progetto Field 
Lunedì 15 e martedì 16 giugno è in programma la seconda delle quattro tappe del percorso di formazione e informazione organizzato dall'associazione Alti Formaggi per far conoscere meglio il Provolone Valpadana Dop, il Taleggio Dop e il Salva Cremasco Dop
Scarica file
Il fuori EXPO in caseificio
Secondo di quattro appuntamenti, che si articolano in 2 giornate ciascuno, di formazione/informazione per non specialisti, diretto ad acquisire una maggior conoscenza dei formaggi D.O.P. dell’Associazione: Taleggio, Provolone Valpadana e Salva Cremasco.
Scarica file
Fuori Expo con le Donne del Vino di Lombardia
Due serate di gala al Devero Hotel e Spa di Cavenago Brianza e quattro cene nei ristoranti di quattro socie: in estrema sintesi è questo il programma "Fuori Expo" della Delegazione Lombardia dell’Associazione Le Donne del Vino.
Scarica file
Donne del Vino e Taleggio: evento per il Fuori Expo
Due serate di gala al Devero Hotel di Cavenago Brianza e quattro cene nei ristoranti di quattro socie: è il programma "Fuori Expo" della Delegazione Lombardia dell’Associazione Le Donne del Vino che prevede la presenza in degustazione i vini di 35 aziende vinicole di mezza Italia
Scarica file
Le donne del vino, un programma di degustazioni
Sulla scia dell'esposizione universale milanese, molto frequentata e dedicata al tema fondamentale dell' alimentazione, la Delegazione Lombardia dell'Associazione Le donne del vino, che vede a capo della delegazione la produttrice gardesana Giovanna Prandini, propone un programma di degustazioni e abbinamenti volto a valorizzare il lavoro delle donne nella produzione del vino e nella ristorazione di qualità.
Scarica file
Serate di gala e degustazioni d'eccellenza per il "fuori Expo" de Le Donne del Vino
Impegnate nel "fuori Expo", Le Donne del Vino hanno organizzato due serate di gala, al Devero Hotel, e quattro cene in cui saranno serviti i vini di 50 aziende vinicole italiane in abbinamento a formaggi d’eccellenza
Scarica file
Fuori Expo della Delegazione Lombardia dell’Associazione Le Donne del Vino
Due serate di gala al Devero Hotel e Spa di Cavenago Brianza e quattro cene nei ristoranti di quattro socie: in estrema sintesi è questo il programma "Fuori Expo" della Delegazione Lombardia dell’Associazione Le Donne del Vino.
Scarica file
Donne del Vino di Lombardia a Extra Expo
Due serate di gala al Devero Hotel e Spa di Cavenago Brianza e quattro cene nei ristoranti di quattro socie: in estrema sintesi è questo il programma "Fuori Expo" della Delegazione Lombardia dell’Associazione Le Donne del Vino.
Scarica file
Alti Formaggi, eccellenza lombarda ad Expo
Alti Formaggi in occasione di Expo presenta un’iniziativa dedicata per far conoscere al pubblico italiano ed internazionale i formaggi D.O.P. d’eccellenza lombarda come il Taleggio, Provolone Valpadana e Salva Cremasco, esaltati attraverso dei menu realizzati ad hoc.
Scarica file
Alti Formaggi, eccellenza lombarda ad Expo
Alti Formaggi in occasione di Expo presenta un’iniziativa dedicata per far conoscere al pubblico italiano ed internazionale i formaggi D.O.P. d’eccellenza lombarda come il Taleggio, Provolone Valpadana e Salva Cremasco, esaltati attraverso dei menu realizzati ad hoc.
Scarica file
L’Opera Restaurant da Mozzo al verde di Petosino
Non perde tempo Nicola Locatelli (nella foto), di professione cuoco. Non ha ancora 32 anni (li compirà a ottobre) ed è già al suo secondo ristorante e al secondo figlio.
Scarica file
Show cooking a cielo aperto all’Opera Restaurant di Sorisole
Dal 18 giugno e per tutti i giovedì dell’estate Nicola e Lorenzo Locatelli, dell’Opera Restaurant di Petosino di Sorisole (Bg), cucineranno in diretta nel giardino del ristorante. Una nuova formula di street food
Scarica file
Condividi su: facebook share twitter share google+ share pinterest share
Omeganet - Internet Partner