Rassegna Stampa Ottobre 2015

01/10/2015

Alti Formaggi presenta... i menù di Expo 2015
In occasione di Expo 2015, i ristoranti dell'Unione Italiana Ristoratori, nei mesi di ottobre e novembre, promuovono i prodotti dell'Associazione Alti formaggi.
Scarica file
Il fuori Expo in caseificio: il Taleggio D.O.P.
Dalle 15 alle 18, a "La Casa di Alti Formaggi", via Roggia Vignola 9, appuntamento di formazione-informazione aperto al pubblico.
Scarica file
Taleggio, così in caseificio.
Il 5 ottobre (spazio appositamente  allestito a Ttreviglio, provincia di Bergamo, via Roggia Vignola n. 9).
Scarica file
Le Specialità di Pinna tra i sapori d'Italia
Il 20 ottobre, ore 18 sarà ospite della Casa di Alti Formaggi, spazio appositamente allestito a Treviglio - via Roggia Vignola, 9, Vincenzo Mascio.
Scarica file
La Casa di Alti Formaggi - Pane, pizza e dolci: incontri pieni di sapore a Treviglio
Il prossimo 20 Ottobre alle ore 18.00 – sarà ospite presso La Casa di Alti Formaggi, spazio appositamente allestito a Treviglio (BG) Via Roggia Vignola, 9, Vincenzo Mascio, uno specialista nel settore panificazione e pasticceria.
Scarica file
L’Arte bianca incontra Taleggio D.O.P., Salva Cremasco D.O.P. e Provolone D.O.P.
La Casa di Alti Formaggi, spazio appositamente allestito a Treviglio (BG) – Via Roggia Vignola, 9, Vincenzo Mascio, uno specialista nel settore panificazione e pasticceria che propone, da anni, idee innovative sia all’industria di marca che agli artigiani ed alle insegne della distribuzione.
Scarica file
7 domande a Gualtiero Marchesi fatte da grandi chef bergamaschi
Il maestro degli chef, così lo chiamano. Gualtiero Marchesi, venerdì 16 ottobre, è stato ospite, su invito del Seminario Veronelli, all’Ex-Monastero di Astino, per presentare la sua ultima fatica editoriale: La cucina italiana.
Scarica file
A ottobre e novembre i "Menù di Expo 2015"
In occasione di Expo Milano 2015 i ristoranti aderenti all'Unione Italiana Ristoratori (UIR) di Milano e provincia, Brescia e Mantova, diventano gli ambasciatori del gusto dei formaggi della tradizione lombarda.
Scarica file
Alti Formaggi: i menù di EXPO 2015 continuano…
Si è svolta a Milano, la presentazione della seconda parte de “I menù di Expo 2015” presso la nuova sede di SaporieLab, promossa da Alti Formaggi in collaborazione con l’Unione Italiana Ristoratori (UIR) e Saporie.com.
Scarica file
Alti Formaggi presenta e UIR: 2 mesi di alt(r)i menu
L'unico modo per uscirne è tirare a sorte: tecnicamente, non scontenta nessuno. E fa contento almeno il prescelto. Poi, il sorteggio è ripetibile per scegliere dove andare la seconda volta etc.
Scarica file
Al ristorante formaggi dop nel menu' fino a fine novembre
Devo avervi già confessato, da qualche parte, del mio amore sconfinato per i formaggi. Certo, non è che siano proprio tante le cose che io non mangio, ma i formaggi, soprattutto negli ultimi...
Scarica file
ALTI FORMAGGI e UIR ambasciatori del Gusto in onore di Expo
ALTI FORMAGGI e UIR ambasciatori del Gusto in onore di Expo I MENÙ dell’Unione Italiana Ristoratori di Milano e provincia, Brescia e Mantova.
Scarica file
ALTI FORMAGGI e UIR ambasciatori del Gusto in onore di Expo
Nei mesi di ottobre e novembre alcune celebri e storiche insegne della ristorazione proporranno piatti speciali nei quali Taleggio DOP, Provolone Valpadana DOP e Salva Cremasco DOP saranno gli indiscussi protagonisti. L'elenco dei ristoranti coinvolti nell'iniziativa.
Scarica file
Alti Formaggi: i menù di EXPO 2015 continuano…
Presso la nuova sede di SaporieLab, promossa da Alti Formaggi in collaborazione con l’Unione Italiana Ristoratori (UIR) e www.Saporie.com, è stata presentata la seconda parte de “I menù di Expo 2015”: in occasione di Expo 2015.
Scarica file
Unione italiana ristoratori ambasciatore di Alti Formaggi, rassegna con provolone, taleggio e salva
BERGAMO In occasione di Expo 2015 i ristoranti aderenti all’Unione Italiana Ristoratori di Milano e provincia, Brescia e Mantova, diventano gli ambasciatori del gusto dei formaggi della tradizione lombarda.
Scarica file
I cuochi U.i.r. ambasciatori degli Alti Formaggi
Ci sono formaggi che, in certi casi più di altri, si fanno portavoce di una tradizione. In particolare, il taleggio Dop, il provolone valpadana Dop e il salva cremasco Dop portano con sé un’antica cultura casearia artigianale che si è sviluppata in Lombardia.
Scarica file
I formaggi di Alti Formaggi
Dal 1 ottobre al 30 novembre 2015 i formaggi di casa Alti formaggi saranno i protagonisti di sfiziosi menu realizzati in 21 ristoranti lombardi aderenti alla Unione Italiana Ristoratori.
Scarica file
“I menù di Expo 2015”
In occasione di Expo 2015 i ristoranti aderenti all’Unione Italiana Ristoratori di Milano e provincia, Brescia e Mantova, diventano gli ambasciatori del gusto dei formaggi della tradizione lombarda.
Scarica file
Scoprire e conoscere la cultura del vino. Le lezioni con i maestri della degustazione.
Lezioni dalle ore 21 alle 23, dal 20 ottobre all'8 marzo. A Treviglio, il corso sarà nella sede della Casa di Alti Formaggi.
Scarica file
Condividi su: facebook share twitter share google+ share pinterest share
Omeganet - Internet Partner