Scorribande dei Taleggiatori a Milano: lo scatto vale 1000 euro

09/12/2010

Scorribande dei Taleggiatori a Milano: lo scatto vale 1000 euro
E’ on line e ricercatissimo il video su youtube che riprende le scorribande dei taleggiatori, come sempre rumorosi e stravaganti, sabato 27 novembre scorso per le vie del centro di Milano, occasione per ricordare al pubblico presente il concorso “Più taleggi più vinci” che si chiuderà questa settimana e che premia la creatività e l’originalità degli amanti del Taleggio con buoni acquisto da 1.000 euro.

Un ragazzo e quattro belle ragazze hanno fatto irruzione nella zona della movida milanese di Porta Ticinese lanciando soldi dalle finestre.
Le banconote da 1.000 euro si sono poi naturalmente rivelate dei fac-simile, realizzati apposta dai Taleggiatori per richiamare l'attenzione sulle loro attività. Fra brindisi e risate, lo slogan “se mangio taleggio tutto andrà bene” ha affascinato e incuriosito i passanti, piacevolmente coinvolti in questa festa gioiosa e irruenta.

Questa è stata l’occasione per ricordare al pubblico presente il  concorso “Più taleggi più vinci” che si chiuderà questa settimana e che premia la creatività e l’originalità degli amanti del Taleggio con buoni acquisto da 1.000 euro. Il Consorzio di Tutela premierà per la quarta volta nel 2010 i quattro migliori scatti con protagonista il Taleggio. Bastano del buon Taleggio, una macchina fotografica e un'idea per partecipare al concorso, un’iniziativa promossa dal Consorzio Tutela Taleggio e rivolta ai giovani consumatori.

Continuano, quindi, le iscrizioni gratuite al concorso con l’invio delle immagini direttamente attraverso la pagina dei fan del Social Network Facebook, secondo le modalità on-line descritte sul sito www.italeggiatori.it  
Condividi su: facebook share twitter share google+ share pinterest share
Omeganet - Internet Partner