Sui Navigli a Milano il menu Expo 2015

27/10/2015

Nella Milano modaiola e fashion il Ristorante il Giardino del Naviglio offre un ambiente intimo e riservato, con la possibilità di poter pranzare o cenare in un romantico giardino all'ombra di palme e gelsomini, quando la stagione lo consente.

Nel ristorante si propone una cucina tipica italiana realizzata con materie prime di altissima qualità e piatti curati dal punto di vista estetico perché anche l'occhio vuole la sua parte! I cibi sono genuini a partire dal pane fatto in casa e servito caldo al tavolo, alla pasta fresca preparata nella cucina del ristorante ai piatti che propongono i sapori siciliani, perché di origini siciliane è lo chef.

Alcuni dolci infatti provengono direttamente dalla provincia di Catania, come le cassatelle e altri sempre dalla Sicilia come il cioccolato di Modica. Non mancano i gelati artigianali fatti da un maestro gelataio e dolci e dessert fatti direttamente dallo chef.

In occasione di Expo 2015 il ristorante propone un menu speciale con i formaggi D.O.P. Taleggio, Salva Cremasco e Provolone Valpadana. I piatti creati compongono un menu che propone i formaggi insieme ai salumi italiani tipici, alla pasta fresca, alla carne selezionata concludendo con un favoloso speciale tiramisù!
Condividi su: facebook share twitter share google+ share pinterest share

Il Ristorante

IL GIARDINO DEL NAVIGLIO
IL GIARDINO DEL NAVIGLIO

Il Ristorante offre un ambiente intimo e riservato, con la possibilità di poter pranzare o cenare in un romantico giardino e di gustare piatti tipici della cucina italiana realizzata con materie prime di altissima qualità. Da provare il menu con i formaggi Taleggio, Provolone Valpadana e Salva Cremasco tutti rigorosamente D.O.P.

Omeganet - Internet Partner