Ristorante a Milano Il Chiostro di Andrea

27/10/2015

Chi desidera mangiare a Milano in un ambiente curato, elegante e moderno con una cucina che ha solide basi nella tradizione rivista in ottica moderna non può non far visita a Il Chiostro di Andrea. Il bistrot propone piatti ricercati e insoliti partendo da materie prime semplici e della tradizione, come la pasta di monograno, il riso, le uova, il pesce persico, la carne e i formaggi vaccini e caprini.

Un ristorante bistrot che si basa sul lavoro di squadra e su una filosofia di cucina che si basa soprattutto sul rispetto per la materia prima. Sono utilizzate infatti solo materie prime di alta qualità, selezionando prodotti provenienti principalmente dal Nord Italia, prediligendo una filiera il più corta possibile.
Si utilizzano prodotti sempre freschi e di stagione e alla base dei piatti c'è un'attenta scelta delle tecniche di cottura per ogni alimento e piatto, tutto severamente curato dalla regia dello chef Andrea Alfieri.

Il ristorante bistrot Il Chiostro di Andrea in occasione di Expo 2015 propone un menu che offre piatti realizzati con i formaggi D.O.P. Taleggio, Provolone Valpadana e Salva Cremasco. Un'ampia proposta è riservata anche a chi segue una dieta vegetariana.
Condividi su: facebook share twitter share google+ share pinterest share

Il Ristorante

IL CHIOSTRO DI ANDREA
IL CHIOSTRO DI ANDREA

Ambiente curato, elegante e moderno con una cucina che ha solide basi nella tradizione rivista in ottica moderna. Da provare il menu con i formaggi Taleggio, Provolone Valpadana e Salva Cremasco rigorosamente D.O.P.

Omeganet - Internet Partner