Taleggio cerca creatività

03/05/2010

Più taleggi più vinci, buoni acquisto in cambio di creatività. Parte oggi la nuova iniziativa del Consorzio Tutela Taleggio rivolta ai giovani consumatori che prevede la presenza dei taleggiatori nelle università, sui blog e i social network. A seguito della campagna dello scorso anno, culminata con il concerto dei Casinò Royal e dei Burning Highway, la band più votata sul sito italeggiatori.it, quest’anno si ripropone una campagna di comunicazione alternativa che prevede buoni acquisto in cambio di scatti creativi. Una strategia per avvicinare sempre più le nuove leve ad un prodotto alternativo per qualità e proprietà organolettiche.

Il Consorzio Tutela Taleggio destina ai consumatori del suo formaggio e ai visitatori del sito www.italeggiatori.it, da oggi al 16 dicembre prossimo, sedici premi per un totale di 16 mila euro da distribuire nelle quattro sessioni previste con l’obiettivo di fissare istantanee di giovani appassionati mentre mangiano Taleggio. L’iscrizione al concorso è gratuita ed è consentita esclusivamente attraverso le modalità on-line descritte sul sito.

L’invio delle immagini può avvenire esclusivamente attraverso internet, una volta effettuata l’iscrizione al sito o tramite la pagina dei fan del Social Network Facebook. Ogni autore potrà partecipare ad ogni sessione di assegnazione con un massimo di 3 fotografie, siano esse indipendenti o collegate tra loro. Gli scatti devono avere come tema il consumo di Taleggio e saranno scelti da una giuria secondo criteri di originalità, creatività e simpatia.

“Teniamo molto a questa seconda iniziativa– afferma Vittorio Emanuele Pisani, Direttore del Consorzio di Tutela Taleggio – rivolta ai ragazzi e ai giovani, la nostra risorsa per il futuro. Speriamo così di coinvolgerli utilizzando i loro strumenti di comunicazione, i loro luoghi di incontro e interessarli al consumo consapevole di uno dei prodotti di eccellenza del nostro territorio”.  
Condividi su: facebook share twitter share google+ share pinterest share
Omeganet - Internet Partner