Alti Formaggi Art Collection finalista ai Formaggi & Consumi Awards 2012

23/04/2012

Poker d’assi: Provolone Valpadana, I Taleggiatori, il sito MisterCheese e Alti Formaggi Art Collection nominati ai premi di marketing e comunicazione del settore alimentare che verranno consegnati a Cibus il prossimo 8 maggio. 

Dopo il successo delle precedenti edizioni, arrivano i Formaggi & Consumi Awards, i premi dedicati alle iniziative di marketing e comunicazione, realizzate dalle aziende dell’alimentare nel corso del 2011 e promossi da  Tespi Mediagroup.

Alti Formaggi é entrato nelle nominations di “Miglior Campagna New Media” per il progetto Art Collection.

Ma c’é una ricca rosa di nominations anche per i Consorzi dell’Associazione:

“Miglior Campagna Stampa Consumer” per “Valorizzazione del Provolone Valpadana”.

“Miglior Campagna Sito Internet” per www.mistercheese.it

“Miglior Campagna New Media” per “I Taleggiatori”

Sono oltre 15 le categorie individuate: dal miglior spot televisivo alla miglior campagna stampa trade, consumer e new media fino alle iniziative di co-marketing. Largo spazio è inoltre dedicato alle attività di promozione al consumo e in store, come pure al packaging.

A decretare i vincitori saranno i retailer: è questo il punto di forza del premio. Sarà infatti una giuria di buyer dei rispettivi settori e delle principali insegne della GdO, oltre a rappresentanti del dettaglio tradizionale, a scegliere le iniziative più meritevoli. Accanto a loro anche food designer, cuochi e ristoratori.

A partire dal mese di febbraio, Tespi Mediagroup ha invitato i produttori di formaggi a segnalare le attività di marketing e comunicazione realizzate. Una volta raccolte le adesioni dalle aziende, la redazione delle rispettive riviste ha individuato le nomination. Sulla scorta delle quali si esprimerà il voto della Giuria.

La cerimonia di premiazione si svolgerà durante Cibus 2012, la prestigiosa kermesse sull’alimentare che si tiene dal 7 al 10 maggio presso Fiere Parma. La consegna dei Formaggi & Consumi Awards sarà l'8 maggio  alle ore 17.00 nella Sala Convegni del Padiglione 7.

Ricordiamo che Alti Formaggi nel 2010 risultó vincitore per la categoria “Miglior Campagna di Comunicazione New Media”.
Condividi su: facebook share twitter share google+ share pinterest share
Omeganet - Internet Partner