Bollino blu per i Taleggiatori

04/07/2011

Nei mesi di luglio e agosto partirà una nuova attività che porterà gli Elio e la loro passione per il Taleggio dal web direttamente sulla tavola: alcune aziende associate al Consorzio, infatti, apporranno sul Taleggio di loro produzione un bollino blu con la scritta “Il formaggio preferito dagli Elio e le Storie Tese”.

Continuano gli imperdibili appuntamenti sul sito www.italeggiatori.it con Elio e le Storie Tese e le loro interpretazioni artistiche del Taleggio DOP, attraverso video-ricette estemporanee: dopo “Il trionfo di Talegggio” di Elio, “Il Tà-leggio” di Cesareo e i “Fusi di Faso”di Faso appunto, ecco “Taleggio Sushi” di Rocco Tanica.

Accanto alle iniziative sul web, nei mesi di luglio e agosto partirà una nuova attività che porterà gli Elio e la loro passione per il Taleggio dal web direttamente sulla tavola: alcune aziende associate al Consorzio, infatti, apporranno sul Taleggio di loro produzione un bollino blu con la scritta “Il formaggio preferito dagli Elio e le Storie Tese”.

Un nuovo stimolo per il Taleggio, formaggio DOP trendy, estemporaneo e creativo come la band milanese. Il Consorzio Tutela Taleggio continua a parlare ad un pubblico giovane sul web e sulla tavola attraverso la creatività e l’irriverenza degli Elio che diventano sempre più punto di riferimento gastronomico, oltre che musicale.
Condividi su: facebook share twitter share google+ share pinterest share
Omeganet - Internet Partner