Identità golose 2010

29/01/2010

Identità golose 2010
Alti Formaggi é protagonista ad Identitá Golose, la sesta edizione del prestigioso congresso di cucina italiana d’autore, che dal 30 gennaio fino al 2 febbraio si svolge presso il Milano Convention Center di via Gattamelata, 5 a Milano.

Come annunciato nella conferenza stampa del 20 gennaio a Milano, Alti Formaggi, che ha acquisito attraverso la rete una sua specifica identitá di mezzo di comunicazione privilegiato per interagire in maniera attiva con i consumatori, “buca” lo schermo e scende in campo con una serie di presenze che possano favorire la comprensione e la valorizzazione di questi quattro formaggi.

A battesimo delle attivitá in programma vi é il Congresso Identitá Golose, l’evento italiano piú prestigioso dedicato alla cucina d’autore.

Alti Formaggi si inserisce in un contesto particolarmente calzante: la kermesse milanese infatti, arrivata alla sua sesta edizione, ha quest’anno come tema “il lusso della semplicitá”.

Un ritorno ai valori dei prodotti autentici, lussosi perché hanno saputo conservare le tradizioni, preservare la filiera, salvaguardare l’ambiente e dare dignitá al produttore. Un inno alla difesa delle eccellenze ed allo sforzo di fare sistema che Alti Formaggi, prima di tutti, ha reso realtá grazie alla sinergia dei quattro Consorzi di Tutela che sono promotori.

La semplicità che la cucina sta cercando e di cui si dibatterá ad Identitá Golose, ha alle spalle un’incredibile complessità strutturale, produttiva e culturale di cui Alti Formaggi ne é un esempio tangibile. 
Condividi su: facebook share twitter share google+ share pinterest share
Omeganet - Internet Partner