Milano Golosa

11/10/2014 - 13/10/2014

Milano Golosa, la manifestazione dedicata all'enogastronomia, attira il pubblico italiano e internazionale che può acquistare i prodotti di grande eccellenza provenienti da tutti Italia che può conoscere iniziative, proposte e produzioni che difficilmente sono presenti nei canali distributivi tradizionali.
Conoscere, fare, assaggiare: su queste tre linee ha preso il via lo scorso 11 ottobre Milano Golosa, la kermesse dedicata al mondo dell'enogastronomia ideata dal gastronauta Davide Paolini. Tre giorni di intensa attività nel corso dei quali il pubblico ha potuto acquistare i prodotti di grande eccellenza provenienti da tutta Italia molto spesso difficilmente reperibili nei tradizionali canali distributivi. Una ghiotta occasione per aziende e consorzi di accendere un faro sulle loro proposte e comunicare novità e programmi futuri al pubblico e agli organi d'informazione.
Alti Formaggi si presenta con i suoi prodotti Provolone Valpadana D.O.P. Taleggio D.O.P. e Salva Cremasco D.O.P. a questa importante manifestazione del settore gourmand e operatore di settore: Milano Golosa.
Per noi è un'iniziativa importante e partecipiamo con i nostri prodotti affinché il consumatore e l'operatore possa conoscere e riconoscere i nostri prodotti rispetto alle caratteristiche che deve manifestare, quindi la caratterizzazione del territorio, la garanzia che riusciamo a fornire sulla materia prima e sull'intera filiera in modo tale che diventi non solo un importante prodotto da acquistare ma anche un ingrediente importante nella cucina da utilizzare con una certa costanza.
Alti Formaggi diventa così un punto di riferimento non solo per gli operatori ma anche per il consumatore finale.

Milano Golosa 2014 ha chiuso i battenti registrando un notevole incremento di presenze e richieste di partecipazione da parte delle aziende. Grande anche l'attesa di tutti per l'edizione 2015, anno dell'EXPO.
Conoscere, fare, assaggiare per risparmiare: questi i temi principali di Milano Golosa.

Milano Golosa è la manifestazione organizzata da Davide Paolini (Il Gastronauta) con l’obiettivo di far crescere la cultura dei consumatori di fronte alla scelta della spesa. Ciò è sviluppato dando il giusto risalto e valore al prodotto enogastronomico di qualità con eventi che vedono le aziende del settore enogastronomico in prima linea.

Milano Golosa è un happening festoso dove incontrare e confrontarsi con gli esperti del regno del piacere gastronomico, una sorta di centro della cultura del prodotto gastronomico che dà spazio sia all’aspetto teorico sia a quello pratico.
Il tutto in un’atmosfera informale e raccolta che vuole essere ben lontana dalle grandi manifestazioni sul cibo che hanno occupato il panorama fieristico dell’ultimo decennio. Milano Golosa assomiglia di più ad un villaggio del gusto in cui le distanze geografiche e culturali vengono ridotte, tutto è a portata di mano e l’esperienza gastronomica risulta rilassante e piacevole.

Alti Formaggi è partner della manifestazione e sarà presente con un proprio stand espositivo di formaggi lombardi D.O.P..

Milano Golosa sarà a Palazzo del Ghiaccio, via G.B. Piranesi, dall'11 al 13 ottobre.
Milano Golosa
Milano Golosa
Milano Golosa
Milano Golosa
Milano Golosa
Milano Golosa
Milano Golosa
Milano Golosa
Milano Golosa
Milano Golosa
Milano Golosa
Milano Golosa
Condividi su: facebook share twitter share google+ share pinterest share
Omeganet - Internet Partner