Osteria della Buona Condotta: in Brianza un ristorante da non perdere!

18/11/2015

L’Osteria della Buona Condotta è un ristorante imperdibile per chi si trova in Brianza, perché tutto è sapientemente curato, creato, cucinato da Matteo affiancato dalla moglie Nicoletta che si occupa dei vini essendo una attenta sommelier e dei dolci, per la sua sfrenata passione per i dessert.

Il Ristorante è intimo e raccolto, arredato con gusto per proporre un’atmosfera famigliare e accogliente. I piatti forti del ristorante sono il foie gras cotto nel Franciacorta con pane bianco, il risotto alla milanese, le pappardelle al ragù e i meravigliosi dolci come i cremosi a base di frutta e i gelati prodotti rigorosamente nella cucina del ristorante.

Con un elevato rispetto per la materia prima e per l’identità del territorio, a tavola Matteo predilige i piatti della cucina lombarda che raccontano una storia di tradizione in continua evoluzione.

In occasione di Expo 2015 l’Osteria della Buona Condotta, aderente all’Unione Italiana Ristoratori, si è fatta ambasciatrice del gusto e dei formaggi della tradizione lombarda. L’Osteria propone un menu  speciale dove Taleggio D.O.P., Provolone Valpadana D.O.P. e Salva Cremasco D.O.P. sono gli indiscussi protagonisti.
 
Condividi su: facebook share twitter share google+ share pinterest share

Il Ristorante

OSTERIA DELLA BUONA CONDOTTA
OSTERIA DELLA BUONA CONDOTTA

L'Osteria della Buona Condotta nasce dalla profonda passione per la ristorazione di Nicoletta e Matteo Scibilia. Lui grande ricercatore di prodotti, Lei sommelier d'eccezione. Scoprite il Menu Expo preparato dal risorante!

Omeganet - Internet Partner