Provolone Valpadana, incontro sulla sostenibilita

10/03/2010

Domani, 18 marzo alle 16,00 presso la Camera di Commercio di Cremona si svolgerá la tavola rotanda dal titolo: La sostenibilitá del settore latterio caseario. Un tema di sicuro interesse per tutti gli addetti ai lavori e mezzi stampa.

Il Consorzio di Tutela Provolone Valpadana organizza, un incontro dedicato alla sostenibilità del settore lattiero-caseario. Il titolo del convegno: “La sostenibilità del settore lattiero-caseario”. 

L’incontro, che si svolgerà domani 18 marzo presso la Camera di Commercio di Cremona, Sala Mercanti, Via Baldesio, 10 alle ore 16:00, è moderato da Vincenzo Bozzetti, direttore tecnico della rivista Il Latte.

Partecipano: Alberto Menghi, CRPA (Centro Ricerche Produzioni Animali) in merito agli aspetti legati alla sostenibilità economica; Maurilio Giorgi, ASL Cremona, in merito al benessere degli animali; Michele Crivellaro, CSQA (Organismo di certificazione indipendente, specializzato nei settori Agroalimentare, Pubblica Amministrazione e Territorio, Servizi pubblici e socio-sanitari, Turismo, Sport e Benessere, Scuola e Formazione), per le tematiche ambientali e di responsabilità sociale.

L’ingresso é libero.
Condividi su: facebook share twitter share google+ share pinterest share
Omeganet - Internet Partner