Taleggio e Provolone Valpadana, ambasciatori del made in Italy a Chicago

28/09/2011

Taleggio e Provolone Valpadana, ambasciatori del made in Italy a Chicago
Il Consorzio Tutela Taleggio ed il Consorzio Tutela Provolone Valpadana rappresentano l’eccellenza del made in Italy gastronomico  a Chicago dal 30 settembre al 2 ottobre in occasione della quinta edizione dell’Italian Expo, l’evento espositivo dedicato allo stile italiano più grande degli Stati Uniti.

Provolone Valpadana e Taleggio ospiti della nuova edizione di Italian Expo, che dal 30 settembre al 2 ottobre si propone come la vetrina/mercato del made in Italy più grande degli Stati Uniti. Il salone espositivo sarà allestito presso il Bridgeport Art Center di Chicago, una città scelta per essere oltre che un mercato di grandi numeri, anche una realtà commerciale particolarmente propensa all’accoglimento di nuovi prodotti.

L’evento si propone inoltre ad un pubblico con un alto potere d’acquisto, desideroso di conoscere il trend del made in Italy, che verrà deliziato da piatti preparati con prodotti tipici italiani, fra i quali Taleggio e Provolone Valpadana, preparati da cinque dei migliori chef di Chicago.

“Siamo entusiasti di essere presenti con i nostri formaggi - afferma Vittorio Emanuele Pisani, Direttore del Consorzio Tutela Taleggio e del Consorzio Tutela Provolone Valpadana – Italian Expo rappresenta un’ occasione importante e imperdibile per tutte le aziende che intendono promuovere ed esportare negli Stati Uniti, oltre che i propri prodotti, anche l’eccellenza del made in Italy, che in ambito gastronomico ci rende grandi nel mondo”. 
Condividi su: facebook share twitter share google+ share pinterest share
Omeganet - Internet Partner