calendario eventi

Alti Formaggi propone la rassegna degli eventi organizzati per promuovere e divulgare la conoscenza dei formaggi DOP e, in linea generale dei prodotti italiani DOP e IGP. Gli eventi sono organizzati sia presso La Casa di Alti Formaggi di Cremona (CR) che, in collaborazione con il Movimento Turismo del Vino, presso la Porta del Vino di Piazza V Giornate a Milano, rappresentano spazi "vivi" di cultura materiale, offrendo a tutti coloro che vi parteciperanno la possibilità di rivivere, nella propria abitazione, la medesima esperienza allargata ai propri familiari. Il consumatore è sempre più alla ricerca di capire il legame fra qualità vantata e quella reale di un prodotto: questo è l'obiettivo dei nostri eventi.

 

Lu
Ma
Me
Gi
Ve
Sa
Do

Calendario eventi di luglio 2015

Einstürzende Neubauten in concerto a Villa Arconati
06/07/2015

Einstürzende Neubauten in concerto a Villa Arconati

Gli Einsturzende Neubaten, gruppo musicale tedesco, è la terza presenza a Villa Arconati. La band, famosa nell'ambito del movimento industrial, presenterà il nuovo album Lament. Per il Consorzio Provolone Valpadana l'inviata Doriana Tucci proporrà un piatto ispirato alle musiche del gruppo berlinese
Caetano Veloso & Gilberto Gil in concerto a Villa Arconati
11/07/2015

Caetano Veloso & Gilberto Gil in concerto a Villa Arconati

Due artisti di grande spessore e due amici di lunga data, che insieme propongono uno show che si compone di canzoni, di ricordi, di emozioni di un legame che dura da 50 anni
Orquesta Buena Vista Social Club
14/07/2015

Orquesta Buena Vista Social Club

Sul palco di Villa Arconati sale uno dei gruppi musicali cubani più originali e conosciuti: L’Orquesta Buena Vista Social Club. 
Il titolo del tour mondiale del 2015 che vede una tappa al Festival musicale di Villa Arconali si intitola “Adios”
Brunori SAS
16/07/2015

Brunori SAS

Una “società a responsabilità limitata”... la società che ci circonda.
Canzoni e monologhi, cabaret–teatro canzone–concerto, sono questi gli ambiti nei quali spazia e si muove toccandone i confini il cancautore Dario Brunori, sul palco di Villa Arconati il 16 luglio
The Kooks in concerto a Villa Arconati
21/07/2015

The Kooks in concerto a Villa Arconati

The Kooks con il loro ultimo album “Listen” è il gruppo che chiude Il Music Festival di Villa Arconati 2015

in evidenza

Eventi Passati
Eventi Passati

Tutti i principali eventi e incontri promossi e organizzati da Alti Formaggi per valorizzare e diffondere la conoscenza dei formaggi DOP e dei prodotti IGP.
Gli eventi rappresentano un momento di informazione, valorizzazione e promozione dei formaggi italiani DOP per consumatori ed appassionati.
Foto e video sono la testimonianza di alcuni momenti dei numerosi incontri, eventi, degustazioni promossi dall'Associazione Alti Formaggi per promuovere i prodotti agroalimentari italiani di qualità e di pregio.