INDIVIA SPUMA DI TALEGGIO DOP E BOTTARGA

INDIVIA SPUMA DI TALEGGIO DOP E BOTTARGA

INGREDIENTI

Per 2 persone

1 indivia belga
20g di bottarga
50g di Taleggio DOP
5o g panna fresca
1 cucchiaio di mollica di pane tostato

Procedimento

Pulire l'indivia mantenendo le foglie integre, fondere il Taleggio DOP con la panna, inserire in un sifone e lasciar riposare qualche istante.

Condire le figlie di indivia con olio, sale e pepe, sul fondo la mollica tostata, sopra la spuma e in fine una spolverata di Bottarga.
Condividi su: facebook share twitter share pinterest share

eventi correlati

​I contorni: un elemento da rivalutare
​I contorni: un elemento da rivalutare

"I contorni: un elemento da rivalutare" è il tema della serata presentata da Lapo De Carlo e lo Chef Nicola Locatelli presso la Casa di Alti Formaggi a Treviglio (BS).

I nostri Amici

Nicola Locatelli – chef
Nicola Locatelli – chef

Chef ambizioso con un’innata follia per la cucina, porta avanti il suo progetto di cucina nel suo locale, Opera Restaurant, abbattendo le frontiere di un menù classico tra antipasti, primi e secondi, dando piena libertà al cliente di scegliere ciò che è meglio

Lapo De Carlo - Giornalista
Lapo De Carlo - Giornalista

Giornalista e conduttore radiofonico, tra i suoi tanti progetti Lapo de Carlo ha collaborato con la Mondadori scrivendo per le riviste Cosmopolitan e Donna Moderna
Lapo de Carlo è anche docente universitario ed esperto di comunicazione efficace e public speaking, ma anche presentatore di eventi, sfilate e show televisivi presso tv private.

Omeganet - Internet Partner