Idee per il pranzo di Natale

22/11/2013

Il prossimo 9 dicembre alle ore 18.00 si terrà un nuovo appuntamento dedicato alle festività natalizie.

“Stuzzicanti idee per il pranzo di Natale con un buon vino a tavola”, è il titolo del prossimo appuntamento, che vedrà Nicola Locatelli (chef e patron Opera Restaurant) proporre tre piatti della tradizione rivisitati per stupire gli ospiti durante il pranzo di Natale. In abbinamento con questi piatti verranno proposti, da Carlo Pietrasanta (Presidente del Movimento Turismo del Vino Lombardo), altrettanti vini del territorio.

L’appuntamento, molto apprezzato dal nostro pubblico, è ormai “sold out”, ma per chi volesse seguirne un breve riepilogo, un estratto della serata verrà trasmesso all’interno della trasmissione Angoli su Espansione TV (canale 19 del digitale terrestre), il prossimo 20 dicembre dalle 19.00 alle 20.00.

“Si avvicina la fine dell’anno che, per la nostra Associazione, è stato un anno ricco di soddisfazioni e di novità. Rinnovando il nostro impegno a mantenere alta l’attenzione sulla qualità dei prodotti e dei nostri appuntamenti, proponiamo questa serata per festeggiare l’imminente periodo natalizio con i nostri fan più affezionati e per fornire qualche utile suggerimento per gli amanti della cucina” – ha dichiarato il Presidente Bonaventi Gianluigi.

L’ingresso è gratuito previa iscrizione obbligatoria.
Condividi su: facebook share twitter share google+ share pinterest share

Segreteria

Contatti
Contatti

Per ogni esigenza non esitate a contattare la Segreteria di Alti Formaggi, a vostra disposizione con competenza e professionalità.

Omeganet - Internet Partner